Skype lancia una nuova gamma di abbonamenti ancora più vantaggiosi e convenienti.
Ebbene si, da oggi chiamare da una rete fissa verso un mobile, sarà più accessibile e certamente meno proibitivo.
Proprio da oggi 6 Maggio, infatti, saranno rese attive le nuove offerte Skype per chiamare in oltre 170 Paesi a costi ridotti, con un risparmio netto di oltre il 60% rispetto alle precedenti (e già convenienti) tariffe immesse sul mercato.
A quanto pare le soluzioni proposte sono molteplici e ognuna studiata sulle principali esigenze dei consumatori che potranno acquistare pacchetti diversificati che partono da un minimo di 60 minuti di conversazione (indicati per coloro che non fanno un uso intensivo del telefono), fino a raggiungere una copertura Flat ovvero senza limiti di sorta alcuna, attivando l’abbonamento in base alla durata preferita che parte da un minimo di 1 ad un massimo di 12 mesi.
Il costo degli abbonamenti parte da un minimo di 0.89 euro al mese con correlati costo di chiamata a 0.01 euro al minuto per la maggior parte delle destinazioni del mondo.
Altra importante novità dei nuovi piani tariffari attiene alla possibilità, da parte degli utenti, di personalizzare il proprio pacchetto in base ai propri bisogni.
Si può dire con certezza, quindi, che Skype si riconferma ancora una volta uno degli strumenti più convenienti che si possano ritrovare attualmente sul mercato, in grado di offrire servizi veramente economici e vantaggiosi.
Difatti un recente analisi condotta TeleGeography Research ha evidenziato che rispetto alla quota complessiva di telefonate internazionali, Skype ne ha coperto da solo ben il 12%!
A noi non resta che dire..quindi..Buona conversazione a tutti!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.