Sembra essere orami ufficiale, a partire dal prossimo Venerdì 28 Maggio uno dei prodotti tecnologici più ambiti del momento entrerà in commercio anche in Italia.
Eh già, a tutti gli amanti della finissima tecnologia, siamo lieti di annunciare che il noto marchio Apple ha recentemente dichiarato che l’attesissimo iPad sarà presto disponibile in Italia, Giappone, Spagna, Svizzera, Inghilterra, Canada, Australia, Francia e Germania a partire, appunto, dal 28 maggio 2010.
A meno da un mese dall’uscita sembra essere già esplosa senza un minimo di tregua l’Ipadmania, difatti per coloro che vorranno accaparrarsi i primi modelli, esiste la possibilità di prenotare il prodotto a partire da Lunedì prossimo, direttamente da Apple Online store da qualunque delle nove nazioni coinvolte.
È stato reso ufficiale anche il prezzo, infatti sul mercato italiano l’iPad sarà acquistabile ad un prezzo consigliato di :
- 499 Euro per i modelli di 16Gb
- 599 Euro per i modelli di 32GB
- 699 Euro per 64GB per i modelli Wi-Fi
- 799 Euro per 64GB per i modelli Wi-Fi + 3G
Tutti coloro che vorranno acquistare in prodotto, potranno rivolgersi a tutti gli Apple store o presso i rivenditori di elettronica autorizzati.
Ricordiamo che la tavoletta più ambita del momento includerà numerose applicazioni specifiche studiate appositamente per essa e su cui funzioneranno, altresì, tutte quelle già presenti sul mercato e disponibili sugli iPhone o iPod touch.
Insomma a quanto pare il 28 maggio è vicino, basta solo pazientare un po’!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.