Il gruppo Tim lancia una nuova interessante promozione dedicata a tutti coloro che cercano convenienza e affidabilità.
Aderendo a “Entra in TIM e raddoppi le ricariche” entro e non oltre il 30 giugno 2010 è possibile ricevere un bonus di pari valore economico all’importo della ricarica per un massimo di 50 euro al mese.
La durata dell’offerta varia da un minimo di 3 mesi se si diventa clienti Tim attivando un nuovo numero, ad un massimo di 1 anno se si mattiene il proprio numero trasferendosi da un altro gestore di telefonia.
In questo modo tutti i clienti Tim potranno ottenere bonus e rimborsi fino a 600 euro da utilizzare verso i numeri di telefonia fissa e mobile, o per poter procedere all’acquisto o al rinnovo delle possibili opzioni tariffarie.
Il credito maturato non ha particolari scadenze ma nel caso in cui la Sim viene disattivata o nel caso di richiesta di recesso o trasferimento presso un altro gestore di telefonia, non è previsto alcun rimborso.
Ricordiamo che l’offerta è valida per tutti i clienti Vodafone, Wind e H3G che sceglieranno di passare a Tim entro il prossimo 30 giugno , ma restano escluse dalla validità della promozione tutte le utenze aziendali e business comprese le linee secondarie.
Per attivare l’offerta basta unicamente effettuare il trasferimento di utenza e tutto avverrà automaticamente una volta attiva la Sim procedendo al rinnovo automatico per 360 giorni dal momento dell’attivazione, in alternativa si può attivare un nuovo numero inviando entro 7 giorni dall’attivazione un sms di richiesta, in tale specifico caso l’offerta resterà valida per un periodo non superiore ai tre mesi.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.