Navigare in qualunque luogo e in totale libertà, oramai non sembra affatto essere un problema, tutti i gestori di telefonia mobile, difatti, hanno costruito piani e tariffe che consentono agli utenti di connettersi in qualunque luogo grazie all’ausilio di un dispositivo modem che consente l’accesso ad internet senza agganciarsi ad una rete fissa.
Allo stato attuale, coloro che volessero navigare in libertà, possono orientare la loro scelta tra numerose proposte e offerte messo a punto da Tim:
- Maxxi Alice 30
- Maxxi Alice 100
- Maxxi Alice 150
- Chiavetta Ricaricabile con 1 mese gratis 100h
- Chiavetta Ricaricabile con 2 mesi gratis 100h
- Superchiavetta 30Hper 12 mesi
- Chiavetta Internet da 59€ con traffico scontato del 50% per 6 mesi
Tutte le tariffe in questione godono del rinnovo automatico, ovvero una volta scaduto l’abbonamento sarà un sms a garantire il ripristino e l’avvenuta reiterazione dell’offerta.
Decorso un mese, dalla mezzanotte del giorno di scadenza all’effettivo rinnovo dell’offerta, è consigliabile non procedere alla navigazione, in quanto ritrovandosi senza promozione attiva, si naviga ad un prezzo esorbitante.
Per tale motivo, se si vuole navigare alle condizioni previste dall’offerta, bisogna essere sicuri che la promozione si sia rinnovata, e solitamente questo avviene entro circa 4 ore, ma per potersi accertare basta attendere l’sms oppure chiamare al 4916.
Per far si che la tariffa possa riattivarsi senza alcun problema, la Tim invia ai propri clienti un sms promemoria, circa una settimana prima, in modo da non ritrovarsi impreparati e rischiare di non creare le condizioni necessarie per il rinnovo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.