Parecchi di noi sono alla costante ricerca di un piano tariffario che sappia coprire ogni più piccola esigenza, che sappia garantire un sevizio di home internet, una rete a basso costo di telefonia fissa e mobile, e che magari ci assicuri anche alcune ore di navigazione in totale libertà grazie all’ausilio di una internet key.
Vodafone ha pensato a tutto questo, e ha recentemente immesso sul mercato la nuova offerta Vodafone ADSL Flat Ovunque, che a fronte di una spesa mensile di 34 euro offre, a tutti i clienti, una serie di servizi compresi nel prezzo.
Il contributo di attivazione è di 40 euro in 12 rate mensili, ovvero dilazionati nel corso dell’intero anno, per coloro invece che volessero attivare anche una seconda linea, il costo raggiunge i 99 euro di cui € 50 addebitati sul costo della prima bolletta, mentre i restanti 49 saranno dilazionati in 12 rate.
Come si è specificato il precedenza, compreso nel costo mensile di 34 euro, il servizio adsl a 7 mega 24 ore su 24 con inclusa la “Vodafone Station” che ti verrà inviata direttamente a casa senza spese di spedizione e la cui peculiarità consiste nell’essere facilmente istallabile.
Attivando la promozione, in più, si può chiamare a zero centesimi al minuto e senza scatto alla risposta per tutta la durata del 2010 tutti i numeri Vodafone , mentre dal telefono di casa si può telefonare a tutti i numeri fissi a 0 centesimi previa l’aggiunta del costo di uno scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro.
Incluso nel prezzo, in più, una Internet Key, collegamento Wi-Fi INCLUSo su cuoi puoi agganciare fino ad 8 PC in Wi-Fi, una casella di posta elettronica mail @vodafone.it da 6 GB con integrato antispam e antivirus,in più un servizio di identificazione della chiamata gratuita e inoltre assicura la possibilità ai propri utenti, di scaricare musica e giochi grstis..
È proprio il caso di dire che Vodafone ha pensato davvero a tutto..
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.