Il Pc è diventato oramai indispensabile per la maggior parte dei giovani, dei lavoratori o dei liberi professionisti, ma se c’è una categoria tra tutte che sembra non poter fare a meno di questo importante mezzo è la categoria degli studenti per il quale un computer diviene un vero e proprio strumento di ricerca e di elaborazioni dati.
Ecco allora che il noto marchio Apple ha deciso di mettere in commercio una promozione proprio dedicata agli studenti, difatti il colosso permette a coloro i quali sono regolarmente iscritti all’università o che in qualche modo lavora nell’ambito, di poter procedere all’acquisto di un Mac grazie ad una interessante promozione ovvero la “Apple Education“ attiva dallo scorso 26 Maggio e in vigore per tutta l’estate fino al 7 settembre 2010.
Ma non è finita qui, perché coloro che si recheranno negli Apple store potranno sfruttare un ulteriore sconto, ovvero per ogni Mac acquistato esiste uno sconto pari a ben 160 euro da poter utilizzare per comperare un iPod.
Lo sconto ottenibile ovviamente varia in base al dispositivo acquistato e deve essere comperato inevitabilmente in contemporanea ad un Mac.
Per poter rientrare nei requisiti della promozione bisogna essere studenti part-time o a tempo pieno, maggiorenni, iscritti o pre-iscritti ad un istituto scolastico in Italia ma non solo in quanto risulta essere aperta anche ai dirigenti, docenti e agli insegnanti assunti presso un istituto scolastico in Italia o a tutto il personale e i collaboratori legati in qualche modo al sistema d’istruzione.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.