È partito oramai qualche giorno fa, uno degli eventi sportivi più attesi da tutte le nazioni del mondo, l’unico grande evento capace di convogliare ed attirare l’attenzione di ogni persona, qualunque sia il sesso l’età o l’etnia.
Parliamo dei mondiali di calcio quest’anno svolti in Sudafrica che vedranno, proprio oggi, la nostra nazionale di calcio italiana impegnata nel difendere il proprio titolo di campione del mondo.
Numerose sono state le offerte da parte di numerose aziende di telefonia e connessione, e così anche Wind ha deciso di immettere sul mercato la propria “offerta speciale” dedicata, in particolar modo, a tutti gli appassionati che vorranno seguire in tutta libertà l’evento in questione.
Per il mondo delle telecomunicazioni, difatti, questo rappresentaz un evento di strategica importanza, in quanto numerosissimi saranno i tifosi che per l’occasione intensificheranno sia le chiamate chee l’invio di sms per potersi aggiornare rispetto agli ultimi risultati o per organizzare la visione della partita con i propri compagni di tifo.
Nasce così, per i clienti Wind, una nuova promozione tariffaria pensata proprio per questo particolare periodo, e lo dimostra, infatti, il nome stesso della promozione “Goal & Call” di inequivocabile natura.
L’offerta prevede nel dettaglio il salto dell’area 1 prevista per le chiamate internazionali da Sudafrica e il costo delle chiamate stesse non supererà l’ 1.50 euro al minuto mentre lo scatto alla risposta previsto è di 20 centesimi. Le chiamate ricevute prevedono invece un costo di 20 centesimi, il tutto a fronte di un abbonamento mensile di euro 6.
insomma, con Wind chiamare dal Sudafrica è semplice e conveniente!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.