Negli ultimi anni si è assistito ad un’inarrestabile proliferazione di gestori di telefonia mobile, numerosi difatti sono stati i prodotti immessi sul mercato a prezzi davvero convenienti al fine di promuovere adeguatamente i nuovi arrivati nel mercato della telefonia.
Parliamo oggi di Carrefour UNO Mobile, ovvero il marchio commercializzato da “CIM”.
Nel dettaglio possiamo dire che si tratta di un nuovo operatore mobile appartenente al Gruppo Carrefour e che si prefigge in via sistematica di offrire a tutti i propri clienti servizi basati su concetti di qualità, economicità e trasparenza, insomma servizi che siano immediatamente riconoscibili dagli utenti e che non presentino “sgradevoli sorprese” come spesso accade per i vecchi leader del settore.
L’obiettivo primario di oggi di Carrefour UNO Mobile è quello di istituire una serie di tariffe assolutamente trasparenti e senza alcun tipo di costi occulti, non include alcun canone di abbonamento, inoltre la Carta Sim di riferimento è ricaricabile e si attiva in via a dir poco immediata.
La Carta Sim in questione può essere sia acquistata che ricaricata tranquillamente in qualunque zona d’Italia, e assicura ad ogni utente, qualunque sia la zona di provenienza, una copertura del 99,4% rispatto alla popolazione e del 97% dell’intero territorio nazionale.
Altro punto di forza del gestore in questione, è che la Sim Uno Mobile risulta essere compatibile con qualunque telefono GSM o UMTS, non richiede quindi alcuna modi fica al proprio personale dispositivo.
C’è da dire anche che il CIM, ovvero il gestore di telefonia del Gruppo Carrefour, ha immesso sul mercato una serie di promozioni assolutamente convenienti e adatte alle più disparate esigenze soprattutto per questa estate 2010 oramai giunta alle porte!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.