Il mondo degli affari può contare su nuove tariffa all’insegna dell’economicità e della convenienza, parliamo di Comapany Pack, la nuova offerta Wind da poco immessa sul mercato rivolta interamente a piccole e medie imprese.
Come risaputo l’imprenditoria si fonda sui contatti, e in un certo senso la telefonia risulta essere uno strumento privilegiato volto a facilitare la comunicazione quanto mai necessaria a tale ambito.
Ed ecco allora che la nuova proposta accorpa una serie di pacchetti che prevedono una serie di minuti gratuiti per poter effettuare chiamate su telefoni fissi e aziendali in modo del tutto gratuito e conveniente.
Al fine di effettuare uno stabile controllo della spesa mensile, incluso nell’offerta il servizio Sim Monitor, ovvero un particolare tipo di servizio che permette agli utenti di verificare in via diretta e sena costi aggiuntivi il traffico telefonico della propria sim e di quelle correlate, con la possibilità di attivare una sorta di allarme nel caso in cui venga a determinarsi il superamento di una soglia di traffico complessivo a danno, ovviamente, dell’azienda.
Ma non è finita qui, in quanto grazie alla New Blackberry Roaming è altresì possibile navigare con massima libertà in qualunque posto del mondo fino al raggiungimento di un massimo di 10 MB al mese, al costo di un contributo mensile di appena 4 euro.
A rendere il tutto ancora più conveniente la nuova Eurotariffa applicata dal gestore in questione entro l’oramai imminente 1 Luglio.
L’Eurotariffa renderà ancora più economiche e convenienti i costi delle chiamate effettuate all’interno dell’Unione Europea, e inoltre diventerà gratuito per tutto il contesto europeo il deposito dei messaggi in segreteria telefonica.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.