Gli irriducibili amanti del Motomondiale in possesso di un telefono in grado di connettersi al web possono davvero dormire sogni tranquilli perché uno dei principali gestori di telefonia mobile ha in serbo per loro una fantastica sorpresa.
3 Italia, uno dei primi gestori mobile ad aver immesso sul mercato nel lontano 2003 l’oramai inflazionata linea UMTS, trasmetterà in diretta, per la gioia degli appassionati, tutte le tappe del Motomondiale 2010 per le classi MotoGP, 250cc e 125cc, il tutto in qualità digitale, assicurando quindi massima qualità di visione.
Per poter vedere in maniera gratuita il campionato sportivo in questione, basta unicamente sintonizzarsi sul canale “Il Meglio di Mediaset”sulla TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia ed il gioco è fatto, perché direttamente sul proprio TVFonino sarà possibile guardare in tutta comodità le qualifiche del sabato e le gare della domenica.
Una bella fortuna per coloro i quali non possono, per motivi lavorativi o personali, guardare il Motomondiale 2010 direttamente dal proprio televisore di casa, ma che potranno comunque sopperire al danno con la nuova tecnologia in questione.
I prossimi appuntamenti trasmessi sulla rete sono:
- GP di Catalunya il 3/4 Luglio
- Sachsenring17/18 Luglio
- Laguna Seca 24/25 Luglio
- Brno 14/15 Agosto
- Indianapolis 28/29 Agosto
- Misano 4/5 Settembre
- Motorland Aragon 18/19 Settembre
- Motegi 2/3 Ottobre
- Sepang 9/10 Ottobre
- Phillip Island 16/17 Ottobre
- Estoril 30/31 Ottobre
- Valencia 6/7 Novembre
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.