Si è aperta poche ore fa in tutto il territorio nazionale la nuova campagna indetta da Poste Shop che permette di acquistare, ad un prezzo scontatissimo, il nuovo cellulare “Pm 1002 Music Phone”, ovvero il primo prototipo di Full Touch appartenente al neonato marchio Poste Mobile.
Il prototipo in questione sembra godere delle migliori caratteristiche presenti sul mercato, design elegante, ottime prestazioni e display luminoso con ottimi contrasti.
È facile da utilizzare e le dimensioni sembrano essere particolarmente ridotte dati gli appena 83 grammi di peso, è un cellulare Dual Band Gms multimediale e assicura, grazie alle batterie al litio, una durata in conversazione di oltre 240 minuti.
La sua memoria di 2 GB permette, per di più, di memorizzare fino a 1.500 brani MP3 senza dover effettuare compressioni, senza ridurne di conseguenza, la qualità audio.
La sua particolare composizione inoltre, permette di compiere ogni azione in maniera facilissima e veloce.
Un prodotto di tutto rispetto,quindi, che può essere però acquistato ad un prezzo davvero irrisorio, difatti il nuovo “Pm 1002 Music Phone” acquistabile tramite gli uffici postali o il catalogo Poste Shop può essere comprato al prezzo di appena 74,90 euro.
Anche al telefono in questione se acquistato entro il 31 Dicembre con portabilità del numero, sarà concesso ad un prezzo praticamente pari allo zero, in quanto sarà stesso il gestore a rimborsare periodicamente al costo di 15 euro mensile il prezzo totale del telefono.
Il bonus ricordiamo che verrà accreditato ogni 20 giorni e sarà utilizzabile entro un mese dall’accredito.
Una promozione a dir poco sensazionale che permette di avere un telefono di ultima generazione ad un costo pari allo zero.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.