Continua, a quanto pare, l’incredibile caso iPhone 4 che sembra aver messo in subbuglio l’intera schiera dei tecnici e dei rappresentati di una delle aziende tecnologiche più importanti e imponenti del pianeta.
Negli ultimi giorni avevamo assistito a polemiche, malcontenti, e a incredibili difese da parte dei progettisti per non parlare di class action e vere e proprie azioni legali, ma sembra che non sia di certo finito tutto qui!
Nelle ultime ore infatti a fare scalpore la notizia di un inquietante scambio di mail tra quello che è stato definito “l’utente arrabbiato” e Steve Jobs in persona che, una volta messo alle strette avrebbe risposto al ragazzo senza troppi giri di parole: “Rilassati, goditi la famiglia. È solo un telefono, non ne vale la pena”.
A darne la notizia alcune testate on-line, ma si era parlato subito di un fake che sarebbe dovuto servire a dare più slancio ad una delle situazioni più assurde mai avvenute in casa Apple.
E invece a quanto pare è tutto vero, le mail ci sono state e la rispostaccia anche, come dimostrato da Boy Genius Report che ha sottolineato la veridicità della notizia.
Solo nei giorni scorsi la società aveva spiegato che il problema in realtà fosse fittizio perché frutto esclusivo di un bug software che mostrava un abbassamento di rete non corrispondente al vero, ma la spiegazione sembra non essere stata accolta con benevolenza dai consumatori delusi che, invece, hanno deciso di dare finalmente il via alla nuova class action.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.