Tim scende in campo e sbaraglia la concorrenza, ecco infatti che nelle ultime ore è stata presentata dal colosso della telefonia mobile l’ultima promozione dell’estate, si tratta di Promo Estate Tutto Compreso Ricaricabile, l’offerta Tim che permette di telefonare e inviare sms sia a numeri fissi che mobili al costo settimanale di soli €3 piuttosto che €6.
Andiamo però a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
Iniziamo con il dire che l’offerta è sottoscrivibile da tutti i Clienti Tim che entro e non oltre il 30 Settembre 2010 decideranno di aderire alla Promo contestualmente all’acquisto di una Sim Card comperabile presso qualunque negozio TIM.
Incluso nel prezzo, infatti, oltre che 60 minuti di telefonate e 60 SMS a settimana (con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), anche un telefono cellulare a scelta tra Samsung Corby o Samsung Pocket 3G.
I minuti e gli sms accreditati possono essere utilizzati per telefonare tutti gli operatori di rete sia fissa che nazionale e al momento dell’esaurimento del bonus, il cliente telefonerà al costo della propria tariffa personale, senza maggiorazioni o costi aggiuntivi.
Salvo una possibile disdetta, una volta decorsi i termini, previsti per il 31 Dicembre 2010, l’offerta avrà un prezzo settimanale di 6 euro.
Ricordiamo che l’offerta non è compatibile con le promozioni TIMx e con la gamma delle opzioni TIM Tutto Compreso Ricaricabile.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.