Si sa, il lancio del nuovo iPad in Italia è stato atteso con grande aspettativa da parte di tutto il settore che, nel giro di pochi mesi ha puntato l’uscita della tavoletta di casa Apple sulle innumerevoli caratteristiche tecniche e sulle grandi funzionalità tecniche e potenziali contenute dal Tablet.
Accessori, applicazioni e quant’altro hanno reso l’iPad con una certa sicurezza, il nuovo prodotto tecnologico dell’anno.
I principali accessori in dotazione ricordiamo essere Keyboard Dock, la custodia, l’iPad Camera Connection Kit e l’Apple Wireless, e questo giusto per annoverarne alcuni tra i più importanti.
Tra la marea di componenti in dotazione, segnaliamo l’utilissimo cavo AV composito Apple, che tra i suoi diversi e molteplici utilizzi, permette anche di trasferire file e foto su un grande schermo, compresi altresì video archiviati o addirittura trasmessi in streming e direttamente visualizzati tramite iPad.
Il cavetto in questione gode di un funzionamento piuttosto semplice e ìd intuitivo, in quanto per poter essere utilizzato va semplicemente collegato alle uscite video e audio composite di un qualunque televisore o di un sistema home theatre, è in più è anche compatibile con numerosi altri congegni mobili di proprietà dell’azienda di Cupertino, congegni del calibro di iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G, iPod touch di prima e seconda generazione, iPod classic, iPod nano.
Ricordiamo inoltre che il cavo è, inoltre, dotato anche di un connettore USB collegabile ad una qualunque fonte dotata di un’ entrata Usb come un computer o un netbook.
Coloro che volessero acquistarlo possono farlo recandosi sull’apple store al prezzo di 49 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.