Il neonato operatore di telefonia mobile legato al marchio Poste Italiane ha deciso di riaprire tutte le vantaggiose promozioni a basso costo per poter procedere all’invio di sms e per poter telefonare in massima trasparenza a tariffe convenientissime.
Ecco perché il gestore di telefonia in questione ha deciso di offrire una proroga di alcuni dei migliori piani tariffari quali ad esempio il “Piano CONvenienza“ su cui non viene applicato alcun tipo di canone né tautomero alcun costo di maggiorazione rispetto allo scatto alla risposta.
Il piano in questione è riservato a chi, acquista una Sim e contestualmente alla richiesta della portabilità del numero, il tutto direttamente online, ovvero dal sito dell’operatore in questione.
Analizzando nei dettagli la tariffa in questione, vediamo che il “Piano CONvenienza” consente a tutti gli utenti che decidono di sottoscrivere la promozione, di chiamare ed inviare Sms in maniera del tutto libera e comoda senza variazioni di orari e costi e senza alcun tipo di lievitazione rispetto ai numeri di telefono contattati.
Grazie al “Piano CONvenienza”, infatti, si possono chiamare tutti i numeri sia di rete fissa che mobile a soli 11 centesimi di euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi; stessi costi per gli Short Message, la cui tariffa risulta essere pari a 11 centesimi di euro ad invio.
Ma non è finita qui, in quanto PosteMobile ha annunciato la proroga (fino al prossimo 10 settembre 2010) di un’altra tariffa super-conveniente, la “Under 25″, ovvero una particolare promozione dedicata ai i giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni che, una volta sottoscritta la promozione possono ottenere un bonus telefonico corrispondente alla propria età anagrafica.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.