Certamente per Vodafone il 2010 è stato un anno di grande interesse. Con l’introduzione della Summer Card, che Vodafone quest’anno ha deciso di offrire a tutti i clienti che l’attivavano entro il 15 luglio 2010, quindi regalando la possibilità di inviare sms e di parlare in piena libertà, le attivazioni delle offerte sono state oltre 13 milioni.
Dai dati in possesso, possiamo apprendere che, ad un mese dal lancio delle offerte estive, sono state registrate oltre 8 milioni di attivazioni e addirittura, offerte come Zero Limits e Infinity Messaggi Tutti hanno superato i 5 milioni di attivazioni. Tutte le offerte avranno limite di attivazione entro il 15 Settembre 2010. Inoltre vogliamo ricordare come funzionano le varie offerte:
Summer Card Parole: Tutto il credito che i clienti dissiperanno durante il mese solare verrà riconsegnato fino ad un massimo di 250 euro. La promozione è valida anche per i clienti abbonamento, che riceveranno un bonus per le chiamate nazionali da utilizzare entro 30 giorni dall’erogazione. Il costo di attivazione è di 5 euro e dura 30 giorni.
Summer Card Messaggi: Il cliente avrà a disposizione 300 Sms verso tutti gli operatori. Il costo di attivazione è di 5 euro e dura 30 giorni.
Summer Card Internet: Con questa promozione il cliente potrà navigare dal suo Pc, o dal suo cellulare abilitato alla navigazione ad 1 euro al giorno (fino ad un massimo di 300Mb al giorno). La promozione, offerta gratuitamente fino al 15 di luglio, è attivabile fino al 15 settembre 2010 al costo di 5 euro. Dura 90 giorni e viene automaticamente rinnovata al costo di 5 euro al mese
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.