Il nuovo Iphone 4 sembra essere stato reso disponibile negli store di tutta italia, e anche Tim ha deciso di svelare i suoi prezzi e le sue promozioni per l’acquisto.
I clienti con ricaricabile saranno in grado di acquisire il nuovo iPhone 4 a 659 euro (16 GB) o 779 euro (32 GB). I costi sono pressappoco gli stessi di quelli applicati da Apple Italia e Vodafone Italia, mentre 3 Italia ha deciso di introdurre sul mercato il prodotto Apple a 599 euro (16GB) e 699 euro (32GB). Quest’ultima inoltre ha comunicato ieri che l’iPhone 4 sarà commercializzato nei suoi store a partire da oggi 30 luglio.
Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia, ha asserito che: “Con il lancio di iPhone 4, utilizzato al meglio dalla qualità della nostra rete mobile e dall’offerta più concorrenziale sul mercato, cerchiamo di offrire la soluzione ad oggi migliore per avere accesso ai servizi e al mondo Internet attraverso uno smartphone”. La rete di UMTS/HSPA di 3 Italia, con funzioni in dowload fino a 21 Mbps e in upload fino a 5.76 Mbps, copre il 90% degli abitanti ed è la rete più estesa a livello nazionale.
Invece per quanto riguarda i clienti con l’offerta abbonamento potranno prediligere uno dei piani Tutto Compreso (500, 1000, 1500), accostando all’offerta una delle opzioni possibili: Opzione Telefono (20 euro in più al mese), Opzione Messaggi (5 euro al mese per 200 SMS/MMS o 10 euro al mese per 200 SMS/MMS), Opzione Internet (8 euro in più al mese).
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.