Pochi giorni fa l’operatore telefonico Novercà aveva lanciato la sua tariffa “TuttoNòverca”; ad oggi ha deciso di proporre ai suoi clienti un’offerta ancora più vantaggiosa e completa. Con la modica cifra di 16€ mensili, con rinnovo automatico, assieme all’offerta base di TuttoNòverca, saranno forniti ai clienti che aderiranno, ben 500 MB per la navigazione in Internet.
Grazie alla nuova offerta “TuttoNòvercaNet” ai clienti sarà fornito: 100 minuti/mese per effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti, 30 minuti per le chiamate all’estero del servizio “Estero Low Cost”, 20 richieste dei servizi “Vicino a Te” (per un massimo di 20€) ed inoltre,come detto in precedenza, 500 MB per navigare in Internet. La possibilità di aderire a questa offerta scadrà il 30 settembre 2010.
Noverca.it inoltre ci offre anche altre informazioni sull’offerta “Extended SIM + Benvenuto”: facendo un cambio di portabilità verso Nòverca, conservando il proprio numero di cellulare, si avrà dritto a casa propria senza alcuna spesa, l’Extended SIM 2.0 di Nòverca , comprensiva del vecchio credito residuo e della speciale tariffa “Benvenuto” per telefonare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 13 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e valida per sempre. Grazie a “Benvenuto” c’è la possibilità di inviare SMS verso tutti a 11 centesimi.