Mettiamo in evidenza, oggi, un’interessante offerta relativa alla telefonia mobile e dedicata soprattutto a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del più grande operatore di telefonia: TimMobile.
Dal 27 settembre, infatti, sarà immessa sul mercato una nuova opzione che prenderà il nome di “Tim 6″, un piano tariffario permette di effettuare telefonate a soli 6 centesimi al minuto verso tutti i numeri Tim e verso tutte le linee di rete fissa, previo pagamento di uno scatto alla risposta pari di 16 centesimi.
L’offerta rientrerà come ulteriore proposta della famiglia Tim 8, Tim 10 e Tim 12,
In dettaglio il piano tariffario prevede per le chiamate verso tutti gli altri operatori sempre un costo di 6 centesimi al minuto per un massimo di 200 minuti a settimana, superata tal soglia la tariffazione telefonica sarà di 12 centesimi al minuto .
Ma ovviamente un’offerta telefonica che si rispetti deve mantenere un occhio di riguardo anche per i messaggi, difatti il costo degli Sms sarà di soli 6 centesimi, anche se i dettagli su tale aspetto non sono ancora del tutto chiari, in quanto non è stato reso ancora noto se tale tariffa resta valida per tutti i numeri o solo verso i numeri Tim.
Tim 6 sembra essere particolarmente ideale per quei clienti che effettuano chiamate di una certa durata, ovvero che trascorrono molto tempo a telefono e che di conseguenza hanno bisogno di un piano tariffario che assicuri un risparmio consistente.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.