Quando si vuole risparmiare sulle chiamate e sugli Sms inviati, le possibili da adottare sono sostanzialmente due, o mettersi alla ricerca continua di promozioni, pacchetti e offerte super scontate, oppure cambiare direttamente il gestore di telefonia mobile.
In quest’ultimo caso, le varie società di telefonia mobile periodicamente mettono in commercio offerte specifiche
dedicate proprio a coloro che vogliono cambiare gestore, offrendo condizioni a dir poco vantaggiose.
Tra le varie offerte in vigore troviamo, ad esempio, “Tutto Compreso Ricaricabile” che offre ogni sette giorni un’ora di chiamate verso tutti a soli 4 euro a settimana e compreso nel costo addirittura un magnifico telefonino.
Inoltre, aggiungendo altri due euro a settimana si può tranquillamente sottoscrivere altresì le opzioni “Tutto Compreso Ricaricabile” anche “Tutto Compreso Ricaricabile SMS” ottenendo in regalo ben 60 Sms verso tutti ogni sette giorni.
Chi vuole invece sfruttare altre proposte può vagliare quella commercializza da Wind, difatti attraverso “Passa a Wind” è possibile sottoscrivere le opzioni “Noi Tutti” scontate del 50%, con la possibilità altresì di sfruttare ben due ore di conversazione a soli 4 euro al mese.
Con “Passa a Vodafone” è possibile ottenere fino a 50 euro di bonus ricarica per ben sei mesi senza alcun vincolo temporale di utilizzo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.