Uno tra i gestori più importanti in Italia in un’attesissima e affollatissima conferenza stampa, ha annunciato tutta una serie di novità volte alla promozione dell’azienda al fine di garantire un’ottima ricezione, in tutti i comuni di tutta nazionali.
La Vodafone ha infatti annunciato che stanzierà un miliardo di euro (una cifra astronomica) per portare Internet ovunque. Tre anni di lavoro, per coprire un comune al giorno, mille in tutta Italia, a tecnologia avanzata.
Una bella sfida, che porterà all’azienda un maggior flusso di entrate, per un tornaconto economico abbastanza congruo. L’iniziativa spiegata dall’amministratore delegato dell’azienda Paolo Bertoluzzo, si basa sull’idea di portare la connessione Internet su tutto il territorio italiano attraverso la Vodafone Station.
Sarà creato un sito per tenere aggiornati gli utenti e un numero verde, che raccolga le segnalazioni dei comuni scoperti. L’ obiettivo è quello di conquistare e raggiungere i piccoli centri, che rimangono in genere i più penalizzati.
Dal 2 ottobre va in onda anche un nuovo spot, che vede la famiglia Totti come testimonial, per promuovere una nuova tariffa che si annuncia come super conveniente. Noi cerchiamo si spiegarla un po’ di più, lasciando a voi i criteri di scelta. Il piano tariffario prevede il costo di 1 euro a settimana a cui si possono abbinare le opzioni a 1 centesimo.
Si può attivare lo you&me per parlare con il proprio numero preferito, oppure 1 centesimo parole per parlare con tutti, (il costo è di 3 euro a settimana) ad un centesimo e 1 centesimo messaggi per inviare messaggi allo stesso prezzo. Per telefonare verso tutti ad un centesimo il costo è di 2 euro a settimana, senza scatto alla risposta e senza limiti.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.