Arriva sul mercato italiano una nuova sim card, lanciata da Hop Mobile, da molti anni operante nel settore della telefonia. A presentare la novità è stato Ermanno Dionisio, Presidente della società: una Sim Card che racchiude in un piccolo spazio ben tre vantaggi. Sarà lanciata sul mercato una Sim Card, che racchiude la possibilità di utilizzare oltre al proprio numero, anche uno di rete fissa, consentendo la reperibilità.
Una Sim Card con due numeri dunque. Avere sulla propria scheda telefonica un numero con prefisso di rete fissa, consentirà a chi ci chiama di usufruire delle proprie tariffe per i numeri fissi e scegliere su quale numero telefonare, in modo da ottimizzare la spesa.
Si deve anche considerare che nel mare di tariffe offerte dai vari gestori, uno dei vuoti riguardava proprio la rete fissa, In questo modo sarà possibile essere rintracciati sul proprio cellulare, anche dal numero di rete fissa.
La nuova Sim permette di scegliere tra due tariffe: una senza scatto alla risposta, si pagheranno 16 centesimi al minuto, per gli sms 12 centesimi (Hop Senza Scatto). L’altra include lo scatto alla risposta di 16 centesimi, ma avrà una tariffazione a secondi, 16 centesimi per ogni minuto di conversazione, 12 centesimi per gli sms (Hop Al Secondo).
L’altra novità riguarda il servizio di Roaming internazionale gratuito, la Hop Mobile è reperibile in ben 87 paesi, con tariffe vantaggiose: un bel vantaggio soprattutto per chi viaggia molto per lavoro o per vacanza.
La Hop Mobile lancerà dei Pacchetti Plus che includono i telefoni Dual Sim dell’azienda, (che può vantare il brevetto italiano per un “Terminale telefonico multiuso”n° 1.327. 335 ), e la Sim Card con traffico incluso da 5, 10 o 50 euro a seconda del modello scelto.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.