Per chi passa al gestore Postemobile entro il 14 novembre 2010, l’ azienda offre una tariffa agevolata. Per usufruire di questa nuova e vantaggiosa tariffa, bisogna acquistare una Sim Postemobile in uno degli uffici postali dislocati in tutta Italia, chiedere la portabilità del proprio numero e attivare un Piano Super CONvenienza. Il piano prevede la possibilità di telefonare verso tutti i numeri di rete fissa e cellulari a 10 centesimi al minuto, allo stesso prezzo si potranno inviare anche sms, con un canone mensile di 1,90 euro.
Buona opportunità per telefonare verso tutti, ad un prezzo accessibile. L’opportunità che offre Postemobile è molto interessante, in quanto vi è la possibilità di attivare l’opzione con i tuoi. A 5 euro al mese si potrà chiamare illimitatamente tutti i numeri Postemobile. Il piano offre anche chiamate illimitate verso un numero di rete fissa a scelta e la possibilità di inviare messaggi verso i numero Postemobile a 0 centesimi.
Quindi con 7 euro al mese, ecco pronte tutte queste opportunità, ma non è tutto; Perchè chi sceglie di associare il proprio numero Postemobile al proprio conto corrente e attiva l’opzione Ricarica Ricorrente il canone di 1,90 euro è gratuito. Il primo mese di attivazione dell’opzione con i tuoi, Postemobile lo regala.
Questo gestore da un pò di tempo sta lavorando per ritagliarsi ampie fette di mercato, in cui collocarsi e dobbiamo dire che ha lanciato una serie di tariffe, che hanno spinto molte persone ad abbandonare i propri gestori, per scegliere Postemobile.
E’ possibile acquistare una Sim Card Postemobile anche sul sito www.postemobile.it e attivare le opzioni desiderate.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.