La Tim uno dei colossi della telefonia, presenta una serie di tariffe “piccole piccole” per chi vuole navigare in Internet da proprio PC o con la chiavette. Una serie di opportunità che possono interessare i giovani e le famiglie che con un piccolo budget mensile, hanno la possibilità di addentrarsi nel mare mediatico di Internet.
Se le esigenze di collegamento non sono enormi, con Internet 40 si hanno a disposizione 40 ore al mese per navigare dal proprio PC, con soli 5 euro. Con 19 euro al mese, si hanno 100 ore a disposizione, più di 3 ore al giorno.
Ma le offerte riguardano le chiavette. La Tim offre per chi sceglie Internet Mobile 40 una tariffa super conveniente: 40 ore di navigazione al mese, che anzichè pagare 9 euro al mese, per 6 mesi costeranno 5 euro.
Nel pacchetto è inclusa anche la chiavetta per la navigazione a partire da 49 euro. Quindi se si compra la chiavetta, il costo mensile dell’offerta è di 5 euro al mese, per 40 ore a disposizione.
Internet Mobile 100 è l’altra opportunità: 100 ore al mese con chiavetta a 10 euro al mese per 6 mesi, invece di 19 euro, con l’ acquisto della chiavetta.
Le offerte riguardano anche gli abbonamenti: con soli 5 euro al mese, per chi sottoscrive un abbonamento per 24 mesi, avrà a disposizione 10 ore di traffico al mese più una chiavetta.
Il piano 100 ore prevede a soli 19 euro al mese, una chiavetta per la navigazione più 100 ore di navigazione di navigazione al mese a 10 euro per i primi 6 mesi anzichè 19 euro.
Il piano Internet 40 prevede 40 ore di traffico a soli 9 euro mensili, per 24 mesi con chiavetta inclusa.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.