Ciò che caratterizza questo netbook di ultima generazione è la collaborazione tra la ASUSTEK e la Lamborghini, per un dispositivo che unisce praticità, eleganza, design e tecnologia innovativa e velocità nelle prestazioni. Due marchi di qualità per un PC dalle grandi prestazioni, dedicato a tutti gli appassionati di motori, che amano le splendide fuoriserie della Lamborghini.
L’Asus Eee PC VX6 si inserisce nel solco delle collaborazione tra le due aziende, che già in passato avevano dato vita a prodotti davvero entusiasmanti dal design ricercato e le ottime prestazioni.
Dotato di uno schermo da 12,1 pollici ad alta risoluzione, retrollimuniato a LED, il netbook ha un processore Intel Atom D525 dual-core e scheda grafica discreta NVIDIA Ion Next-Generation con tecnologia Optimus per il risparmio energetico.
Un due cuori per un dispositivo che vuole andare veloce, come le macchine della prestigiosa casa automobilistica che ne firma la produzione.
Grazie alla tecnologia NVIDIA Optimus è possibile alternare la grafica condivisa e quella dedicata in tempo reale, per grandi prestazioni.
La batteria garantisce fino a 5 ore di funzionamento continuato e anche le prestazioni inn campo multimediale si rivelano ottime.
Questo netbook si distingue per uno stile ricercato e aggressivo nello stesso tempo, la cover lucida è antograffio per una lucentezza che dura nel tempo. Disponibile in due colori nero e bianco, si fregia del prestigioso marchio della Lamborghini che campeggia al centro della cover.
Il dispositivo è inoltre dotato di un sistema audio Bang&Olufsen ICEPower, un connettore HDMI per la riproduzione di contenuti FullHD su televisori esterni e connettività WiFi 802.11 e Bluetooth 3.0. Il prezzo è di 599 euro IVA inclusa.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.