La qualità di un gestore di telefonia mobile passa anche e soprattutto per l’assistenza che è in grado di garantire ai propri clienti. La qualità delle risposte fornite, la cortesia degli operatori, la velocità di risoluzione dei problemi sono indicatori dell’attenzione che un azienda rivolge ai propri clienti. E’ il caso della Vodafone Italia che ha deciso di rinnovare l’area del suo sito dedicata all’assistenza.
Accedendo al sito www.vodafone.it e cliccando sulla voce assistenza è possibile reperire tutte le informazioni per l’utilizzo dei servizi on line e dei prodotti offerti dalla Vodafone.
La sezione dedicata all’Assistenza è suddivisa in due aree, una dedicata ai clienti privati e l’altra riservata all’ utenza business. Ciascuna delle due aree permette previa consultazione di visualizzare e controllare i costi, i servizi, i piani e le promozioni.
Si possono reperire tutta una serie di informazioni davvero utili: vi è l’assistenza dedicata a chi possiede Vodafone Station, (guida all’attivazione on line, la possibilità di verificare lo stato dei propri ordini e tanti altri servizi utili). Vi è anche una guida dettagliata all’installazione e alla configurazione corretta del proprio impianto telefonico.
Vi è inoltre un’area cellulari e smartphone dove trovare informazioni su come configurare i propri dispositivi. E’ possibile reperire insomma tutte le informazioni utili per risolvere i problemi più frequenti. La Vodafone sta inoltre lavorando per predisporre una sezione dedicata ai prodotti della Apple.
Vi è inoltre la possibilità di interagire, grazie alla raccolta contestualizzata dei suggerimenti dei clienti, il sito offre anche l’integrazione con i principali social network.
Una piccola grande rivoluzione che non può che portare vantaggi agli utenti Vodafone.
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