Non solo le grandi aziende leader del mercato della telefonia possono permettersi di introdurre sul mercato nuovi modelli di cellulari. Ora anche la Vodafone ha fatto sapere della possibilità di acquistare il suo nuovo cellulare, il Vodafone 533, nato prettamente per i giovani con un Touch and Type molto preciso e di facile utilizzo e per coloro che desiderano un cellulare esteticamente affascinante, sottile e robusto, da adoperare per parlare al telefono, spedire Sms, navigare su Internet, esaminare le proprie pagine sui social network, scattare e condividere foto, senza dover declinare un articolo giovanile e vivace, alla moda e con il comfort della tecnologia touch.
Per quanto riguarda l’hardware, il Vodafone 553 è dotato di uno schermo TFT da 2,8 pollici a 262.144 colori con una tastiera QWERTY che aiuta la scrittura degli sms. Inoltre il nuovo modello Vodafone è dotato di una tecnologia GPRS e monta una fotocamera da 2 Mp per foto di buona qualità. La memoria è espandibile fino a 8 Gb con MicroSD.
Il 553 è un modello creato come abbiamo detto per i social network ma specialmente per restare in comunicazioni con tutti gli amici in modo semplice. Quindi abbiamo la possibilità di connettersi a Windows Live Messenger e a Google Talk. Vodafone inoltre ha introdotto il nuovo piano tariffario Zero Limits Smartche con il quale si potranno inviare SMS, parlare e navigare in internet senza limiti di tempo a soli 0,50 euro al giorno. Il prezzo di vendita di questo modello di media fascia è di 89 euro, per ora acquistabile solo nella versione nera anche se a breve saranno acquistabili anche i colori bianco, bianco-rosa e argento.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.