L’ultima frontiera pubblicitaria è il web marketing, pubblicizzarsi su Internet per farsi conoscere: la pensano così anche Gorizia e l’Isontino che diventano multimediali. E’ disponibile una guida, si chiama iGois scaricabile da Apple Store per iPhone, iPod Touch e iPad. Interamente multimediale è realizzata per promuovere le bellezze locali, interamente gratuita. Un servizio utile, per chi desidera reperire indirizzi, consigli, informazioni e tanto altro. E’ possibile trovare su iGois informazioni di interesse turistico e avere a disposizione tutte le informazioni riguardanti alloggi, strutture ricettive e B&B. Come ogni guida che si rispetti, non mancano i riferimenti alla gastronomia e la guida ai vini tipici. Sarà dunque possibile trovare informazioni sui locali pubblici e ristoranti con dovute recensioni.
Il turista avrà la possibilità di essere informato sugli eventi più interessanti che si terranno in zona.
Un modo per interagire concretamente con il territorio, una maniera per promuovere un territorio incomparabilmente meraviglioso. Sarà possibile trovare i punti di maggior interesse attraverso una mappa precisa.
Il Friuli Venezia Giulia non è mai stato così a portata di mano con iGois: un’ iniziativa che speriamo possa essere imitata da altri siti di interesse turistico.
App Store si conferma quindi il primo a carpire e novità ed offrirle ai propri utenti, con servizi di alta qualità.
La guida è stata realizzata con l’ausilio del Consorzio turistico di Gorizia e l’Isontino in stretta collaborazione con l’Agenzia Turismo FVG, l’ente funzionale della Regione per la promozione e lo sviluppo turistico del Friuli Venezia Giulia.
iGois vi aspetta su Apps Store: il Friuli a portata di clik.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.