Babbo Natale e Nokia : una bella amicizia nata per regalare a tutti il nuovo Nokia N8, equipaggiato con la nuova versione di Ovi Map.
L’azienda finlandese ha così lanciato una bellissima iniziativa: Babbo Natale in giro per il mondo per controllare come la tecnologia all’avanguardia possa influire positivamente sul viaggio. La slitta di Babbo Natale percorrerà più di 20.000 Km attraversando 15 Paesi. Londra, Parigi, Roma, New York unite dai percorsi più semplici attraverso Ovi Mappe. Come dire anche per portare i regali Babbo Natale fa sua la più avanzata tecnologia.
Un’ avventura attraverso tantissimi Paesi che tutti i fans di Santa Claus potranno seguire sul sito Web di Ovi Map e su Facebook: il viaggio di prova partirà la vigilia di Natale. Lo scopo è ovviamente quello di promuovere un servizio molto utile come le mappe di Ovi, e rendere ancora più celebre il famoso dispositivo della Nokia.
L’ N8 nato anche per fare concorrenza all’ iPhone è caratterizzato da una qualità prezzo davvero ottima:le sue caratteristiche tecniche sono invidiabili. Sarà dunque una grande festa quella lanciata da Nokia in collaborazione con Babbo Natale: su Ovi sarà possibile tenere sotto controllo il viaggio. Altre applicazioni come musica e giochi faranno compagnia durante il viaggio. Una bella opportunità per spingere attraverso uno dei simboli del Natale tutti ad avvicinarsi al mondo Nokia. Un vero e proprio servizio dettagliato che terrà conto di ogni fase. Ci saranno foto e servizi e aggiornamenti del suo percorso.
La possibilità di utilizzare Ovi Mappe per supportarlo è davvero straordinaria. Per seguire Babbo Natale basta visitare la pagina di Facebook di Ovi www.facebook.com/ovibynokia sui cui verranno postate le foto e inserirti gli aggiornamenti del suo percorso.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.