Per questo Natale è possibile fare gli auguri in modo semplice e veloce: Quixa, la compagnia online del Gruppo AXA, ha creato un’applicazione per iPhone che permetterà a tutti di inviare gratuitamente auguri personalizzati ai propri amici. E’ possibile dal 13 Dicembre fare gli auguri da un minisito: www.buonefestequixa.it, da qui è possibile inviare un originale “Buon Natale” via web e smartphone.
Questa applicazione permette di creare tanti messaggi personalizzati diversi, sbizzarrendo la propria creatività. Sviluppata in collaborazione con Ideact, joint lab di Sapienza Innovazione, il Research network di Sapienza Università di Roma, è una bella opportunità per fare auguri personalizzati durante queste feste.
Solo scuotendo il proprio iPhone, infatti, sarà possibile cambiare l’immagine, basterà soffiare sul proprio microfono per vedere la magia di una nevicata scendere dalla vostra cartolina. Un modo per animare i vostri, tecnologicamente all’avanguardia. Creato per dare un tocco di originalità ai vostri messaggi.
Dal minisito www.buonefestequixa.it potete inviare cartoline di Natale virtuali, da personalizzare come meglio credete.
Quest’anno dunque avete un modo molto più semplice per fare gli auguri e comunicare a tutti la vostra gioia per le feste. La Quixa distribuisce inoltre cartoline di auguri cartacee in oltre 2000 punti del circuito Promocard. Vi aspettano dunque tante belle novità e curca 260.000 per colorare di nuovo i vostri auguri.
A Roma, Milano, Torino, Genova, Venezia, Firenze e Bologna, è possibile trovare i punti dove ritirare le vostre cartoline. Che siano auguri colorati, che siano auguri tecnologici, l’importante che siano sentiti e sinceri: ma fateli con Quixa
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.