La ALCATEL mobile phones ha lanciato il suo ultimo prodotto: si chiama OT 710, ed è ultimo nato della linea Touch Experience. I due tasti posti nella parte frontale, permettono con comodità e velocità di rispondere e terminare una chiamata.
Con OT710 sarà inoltre possibile navigare in Internet, controllare il proprio account Facebook, con estrema facilità. Lo schermo touch permette di essere aggiornati sulle ultime notizie o ascoltare la musica, in modo molto semplice: basta solo un tocco delle dita.
A rendere semplice la navigazione, c’è il display da 2,8” (320 x 240 pixel). Un device molto bello: caratterizzato da un design ultra-compatto. Le versione sono due: bianca e nera.
Chi è appassionato di musica può utilizzare la funzione “One Touch™ PLAY”, perfetta per ascoltare brani in piena libertà. .
L’OT 710 integra un player audio con una capacità di oltre 5MB e una porta per Micro SD card (4GB) per ascoltare la musica direttamente dal telefono. Ha anche la radio integrata, E’ dotato inoltre di fotocamera da 2 megapixel, con una qualità dell’immagine impressionante grazie ad una nuova tecnologia.
Ma non finiscono qui le sorprese: il cellulare può essere collegato al computer, permettendo di accedere all’applicazione webcam. Sarà possibile così conversare con i propri amici tramite video in tempo reale.
Il nuovo OT 710 è distribuito in esclusiva da Wind al prezzo di 69,00 euro IVA inclusa. Un telefono davvero sorprendente che colpisce per l’ottimo prezzo e la sua alta qualità. La Alcatel si distingue sempre per strumenti competitivi, che offrono un rapporto qualità prezzo davvero eccellente.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.