Oggi per voi analizziamo una delle ultime offerte in commercio, che va in onda in questi giorni, su alcune delle più importanti emittenti televisive. Si tratta di Teletu: la società contrassegnata dal simpatico maialino a forma di salvadanaio, nato per garantire risparmio e qualità. La promozione riguarda la connessione ADSL più il costo delle telefonate. Ebbene i nuovi clienti Teletu, avranno la possibilità di risparmiare 312 euro sul costo fisso mensile, basterà attivare la tariffa Tutto per te.
Il costo è di 18,90 euro al mese, per due anni. Adatta a chi vuole essere libero di navigare e telefonare senza pensarci più: una buona opportunità per le famiglie numerose e per chi ha esigenza di telefonare poco ma di utilizzare Internet tutto il giorno. In effetti si tratta di una bella opportunità, se si pensa che meno di 20 euro al mese è un costo davvero minimo. Attivando questa offerta non si pagherà il canone Telecom, per cui il costo è quello che viene descritto, anche se bisogna dire che le telefonate vengono pagate 15 centesimi, si paga solo lo scatto alla risposta.
Dunque i vantaggi sono
– Si risparmiano circa 192, 62 euro di canone Telecom all’anno
– Il vantaggio di un prezzo bloccato per due anni
– La possibilità di navigare a 7 mega e 5 caselle di posta elettronica
Svantaggi
– Il costo delle chiamate non è incluso nel prezzo: bisogna aggiungere lo scatto alla risposta di 15 centesimi per ogni telefonata.
– Si ha per due anni l’obbligo di restare con Teletu, altrimenti si perdono i vantaggi del prezzo bloccato.
– Dopo i due anni la tariffa tornerà a prezzo pieno: 31, 90 al mese.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.