Ecco il nuovo Prodotto di casa TP-Link, si tratta del modello TL-WR841ND, che consente la connessione sia tramite cavo ethernet che wireless ed è stato progettato per l’utililzzo sia in domicilio che in piccole reti con diverso utiizzo, grazie ad una velocità di trasmissione dati che arriva fino a 300M. Quanto a sicurezza il nuovo TL-WR841ND supporta la funzione di controllo accessi dell’indirizzo MAC, oltre che alle già usuali chiavi WEP, WPA, WPA2, che consentono la piena protezione della rete da accessi esterni.
Un tratto distintivo di questo nuovo sistema di connessione wireless è la funzione priority service che consente di attribuire priorità alle applicazioni che utlizzano, e hanno quindi bisogno, di larghezza di banda maggiore, come audio e video, al fine di garantirne la qualità e la non interruzione durante la riproduzione di musica e filmanti.
Il Router supporta inoltre la connessione a richiesta, la gestione dell’accesso on-line, l’isolamento del Virus automatico, UPnP, DDNS, sistema avanzato di sicurezza ed interfaccia intuitiva e facile che permette agli utenti di configurare il router in modo semplice e veloce.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.