Nuovo testimonial per Fastweb che ha scelto George Clooney per pubblicizzare i suoi prodotti. Il bel divo hollywoodiano ha accettato di comparire in uno spot davvero molto ironico, che gioca sulla bellezza e la riconoscibilità di George per invitare gli utenti a scegliere Fastweb.
L’offerta di oggi riguarda l’ attivazione on line: molti gestori telefonici si prodigano per invitare gli utenti a fare la propria attivazione on line: è un modo più semplice, pratico e che comporta meno oneri per l’azienda.
Per chi entro il 17 Gennaio 2011 attiva il piano tariffario parla&navigacasa, la Fastweb offre l’opportunità di un bel risparmio: si pagano 22 euro mensili anziché 45 euro, per 6 mesi.
Vantaggi
La promozione permette una navigazione illimitata ad una velocità di 10 Mega (per chi è raggiunto dalla fibra ottica) o una velocità di 20 Mega per chi è raggiunto dalla linea Fastweb.
Il Modem Wi-fi è incluso nel prezzo per cui non bisogna pagare alcun sovrapprezzo per poterne usufruire. La Fastweb mette anche a disposizione il tecnico gratuito che verrà a casa vostra, per predisporre il tutto.
Sul fronte telefonate, l’offerta prevede la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta.
La possibilità di usufruire di 1000 minuti per Europa e Canada. Insomma il prezzo è davvero conveniente, in più Fastweb offre l’opportunità di ricevere dei servizi aggiuntivi a pagamento. Non si paga più il canone Telecom.
Svantaggi
Non tutte le zone sono coperte dal servizio: verificare la copertura prima di decidere di passare a questo gestore.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.