Conoscerete tutti Infostrada: la società che ha come testimonial Fiorello, che si diletta a mostrare a tutti il suo grado di gioventù, nonostante i suoi 50 anni. Ma al di là del testimonial che a volte può far perdere di vista la concretezza, concentriamoci sulle tariffe proposte per Adsl e voce.
Anche Infostrada propone un tutto incluso: la tariffa che permette di avere a disposizione il traffico via Internet e le telefonate ad un costo fisso mensile.
Andiamo ad analizzare nel dettaglio l’offerta attivabile fino a Gennaio 2011.
– Infostrada offre la navigazione con Adsl fino a 8 mega;
– Telefonate senza limiti in tutta Italia
– La possibilità di non pagare più il canone Telecom e mantenere il proprio numero telefonico. Per chi attiva l’offerta dal Web, è gratuito il canone di attivazione.
– Il prezzo è di 29, 95 euro per due anni, mentre in seguito si pagheranno 41.95 euro. Non vi ricorda qualche altra offerta? Alcune tariffe sembrano davvero una la fotocopia dell’altra. La nostra perplessità è infatti enorme di fronte a queste cose.
Vantaggi
Il prezzo è bloccato fino al 2 Gennaio 2013. RATUITO per linee già attive.
In promozione GRATIS da WEB per nuove linee telefoniche (invece di 59,99 euro se paghi con carta di credito o RID, di 79,99 euro se paghi con bollettino postale). Inoltre vi è la possibilità di ottenere
Le chiamate sono senza senza limiti e inclusi nel canone.
Svantaggi
Riteniamo alto il prezzo di 19 centesimi al minuto (addebito alla risposta 15 centesimi), anche se bisogna considerare che le telefonate verso i cellulari si pagano con tutti i gestori.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.