Ne avevamo parlato già i giorni scorsi, ma ora la notizia è ufficiale. La Samsung Electronics ha reso noto che il Samsung Star II (modello successivo al Samsung Star) sarà introdotto sul mercato. Il nuovo smartphone avrà un display da 3″ WQVGA capacitivo e una fotocamera da 3,2 megapixel. Garantito inoltre il supporto alle reti EDGE e le varie connettività WiFi e Bluetooth 3.0. Il device offrirà al proprio utente anche la visualizzatore dei files Office e la possibilità di connettere tramite jack da 3,5 mm cuffie e casse.
Non poteva mancare inoltre lo slot per schede microSD. La connessione con i vari Social Network, come Facebook e Twitter è assicurata, nonché la possibilità di utilizzare anche i vari programmi di messaggistica come Yahoo Messenger, Gtalk, e AIM.
Queste le parole di JK Shin, Presidente e Capo del Samsung Mobile Communications Business : “Il primo Samsung Star ha superato tutte le aspettative e con il suo successore, il Samsung Star II, abbiamo realizzato un dispositivo full-touch in grado di soddisfare la crescente domanda di servizi di social networking e che permette un alto livello di personalizzazione. Con il Samsung Star II, abbiamo lavorato per integrare maggiormente le capacità di social networking e dare la possibilità agli utenti di scegliere come rimanere in contatto con i loro amici. Ci aspettiamo che abbia lo stesso successo del suo predecessore”. Il nuovo prodotto Samsung sarà introdotto in Germania nel mese di Febbraio e a seguire la vendita partirà in tutt’Europa, in Sud America, in India e in Medio Oriente.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.