Novità in casa Motorola che entro la fine del mese introdurrà sul mercato il suo ultimo ritrovato: il Motorola Defy MB525. Questo nuovo smartphone sarà un’innovazione, in quanto sarà resistente all’acqua, ai graffi, alla polvere e alle cadute (naturalmente si potrebbe rompere ugualmente).
Andando ad osservare la scheda tecnica notiamo subito che il nuovo device della Motorola sarà basato sul sistema operativo Android 2.1 con la solita interfaccia MotorBlur. L’ MB525 sarà dotato di uno schermo da 3,7 pollici con una memoria da 2 GB e una Ram da 512 MB. Per quanto riguarda la fotocamera, il nuovo Defy ne avrà una da 5 megapixel con flash LED, autofocus e possibilità di geo-taggare gli scatti grazie al GPS integrato. Ovviamente non potevano essere non assicurate le varie connessioni alle reti HSdpa e Hsupa, Dlna e aGps.
Il prezzo di vendita sul mercato italiano del nuovo modello Motorola sarà di 359 euro IVA INCLUSA. I più esperti e gli addetti al settore rammenteranno un’altro Android, tra l’altro sempre marchiato Motorola, ossia l’i1, che tuttavia non aveva avuto il successo tanto atteso, probabilmente a causa di componenti hardware non eccelsi. Non ci resta che attendere l’uscita del nuovo Defy per osservare se questo nuovo smartphone “da lavoro” sarà in grado di entrare nelle preferenze del pubblico, recuperando il fallimento del predecessore.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.