La Samsung continua con le sue innovazioni. Dopo un 2010 a dir poco fantastico dal punto di vista delle vendite (grazie anche alla serie Galaxy), decide di cominciare il nuovo anno con l’introduzione di 4 nuovi modelli: Samsung Galaxy Ace (di cui ne abbiamo già dato notizia), Samsung Galaxy Mini, Samsung Galaxy Gio e Samsung Galaxy Fit. Tutti e quattro saranno basati sul sistema operativo Android 2.2 e avranno un prezzo che si aggirerà intorno ai 200 e i 350 euro.
Iniziamo ad osservare le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Mini. Il nuovo smartphone Samsung sarà una versione rimpicciolita del Galaxy S con Wifi, Bluetooth 3.0, porta micro USB e fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus, flash LED (possibilità di registrare video in HD). Il prezzo di vendita non dovrebbe superare i 300 euro. Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy Gio, il device sarà dotato di un display da 3.2 pollici, processore da 800MHz, Fotocamera da 3.0 megapixel con autofocus, connessioni A-GPS, Bluetooth e Wi-Fi e il suo costo dovrebbe essere intorno ai 250 euro.
L’ultima novità della famiglia Galaxy sarà il Samsung Galaxy Fit. Lo smartphone avrà come caratteristica principale un display da 3.3 pollici con fotocamera da 5.0 megapixel dotata di autofocus e flash a led e connessioni A-GPS, Bluetooth e Wi-Fi. Il prezzo sarà di 275 euro. Per avere notizie riguardanti il Samsung Galaxy Ace vi rimandiamo all’articolo scritto in precedenza (http://www.risparmioaltelefono.it/2011/01/27/la-samsung-presenta-altre-novita-della-famiglia-galaxy-ace-e-next/)
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.