Oramai è ufficiale: il nuovo Milestone 2 sarà presto sul mercato italiano. L’uscita imminente dello smartphone targato Motorola è stata confermata da un comunicato della stessa azienda americana. Il device venne presentato a Settembre scorso, e subito aveva interessato tutti gli esperti del settore per i miglioramenti effettuati rispetto al vecchio Milestone.
Il Milestone 2 sarà dotato di un processore da 1 GHz, con un multitasking fluido, una tastiera QWERTY dotata di tasti più grandi e un touch screen molto preciso. Inoltre il nuovo Motorola potrà essere utilizzato come hotspot mobile 3G per connettere fino a cinque dispositivi abilitati per WiFi. Le altre migliorie che abbiamo osservato nel nuovo modello MIlestone sono la possibilità di acquisizione e riproduzione di video a 720 HD a 720p e l’utilizzo del nuove Adobe Flash Player 10.1 per la visualizzazione completa di tutti i siti internet e per la condivisione dei proprio contenuti multimediali con dispositivi DLNA compatibili.
Il lettore musicale inoltre sarà connesso alla rete e potrà fornire i testi dei brani musicali e le notizie sugli autori; inoltre, potrà facilmente gestire le community musicali grazie alle applicazioni integrate, per condividere informazioni e suggerimenti. Lo smartphone sarà dotato del sistema operativo Android 2.2 che gestirà tutte le varie funzioni al meglio offrendo all’utente velocità e facilità di utilizzo. Il prezzo di acquisto del nuovo Motorola Milestone 2 è di 449 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.