Siamo abituati sempre a porre la nostra attenzione sulle novità telefoniche delle grandi aziende mondiali, oggi però, vogliamo presentarvi un nuovo smartphone introdotto sul mercato da un’azienda cinese, l’Anycool Zeus Dual Sim. Il nuovo prodotto asiatico è stato creato con la capacità di utilizzare anche le schede Tre e Fastweb, permettendo una connessione quadri band in modalità wireless o in rete mobile.
La particolarità dell’Anycool è l’alloggiamento creato per dare la possibilità agli utenti di adoperare la doppia Sim, così da utilizzare due numeri contemporaneamente senza il bisogno di adottare il doppio telefono. In questo momento il prezzo di vendita dello Zeus è di 199,90 euro. Per quanto riguarda l’aspetto hardware del nuovo dual sim dell’Anycool troviamo una display da 2,4 pollici con risoluzione QVGA, una foto fotocamera da 3,2 megapixel, che può raggiungere i 5 megapixel con interpolazione software, memoria interna espandibile fino a 8gb, registratore audio, radio Fm, Bluetooth e Vivavoce.
Non possiamo dimenticare inoltre le varie connessioni Gprs, EDGE ,3G (solo su una sim) e Wifi. In merito alla batteria abbiamo assicurato oltre 6 ore di autonomia di conversazione è 180 ore in standby. L’azienda cinese, specializzata nella produzione di dual sim, ha introdotto sul mercato anche un altro modello, l’Anycool Zippy. Il device è dotato di un design quadrato con tastiera qwerty reale a scomparsa, soluzione elegante per avere display e controlli a portata di mano e sfruttare la comoda tastiera solo quando si ha bisogno. Il Display LCD Tft da 2.4 pollici integra una Fotocamera da 2 MP con funzionalità di videorecording. Il prezzo di vendita sarà di 140 euro.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.