Il design di questo Samsung è abbastanza piatto, lo schermo è molto ampio e si trova, per la sua tecnologia non molto sofisticata tranquillamente a circa 93 euro. E’ abbastanza accattivante anche se pecca in alcune caratteristiche che non ha rispetto ad altri modelli sul mercato.
Come si vede abbastanza nitidamente lo schermo è molto ampio da ben 3 pollici, con colori molto chiari e vivaci; con una risoluzione 240×400. E’ possibile comunicare con questo modello tramite SMS, MMS, ma anche email (smtp,imap,pop3); inoltre, si può personalizzare molto grazie ad internet o wap scaricando, loghi, suonerie, screen saver e anche giochi per poter passare il tempo libero grazie al supporto JAVA.
Sono rispettate ovviamente tutte le funzioni base del telefono cellulare classico presente sul mercato. La memoria è espandibile con Micro SD fino ad 8 GB (non è molto ma piu che sufficiente per memorizzare musica ed immagini). Il lettore MP3 legge i seguenti file audio: MP3, AAC, AAC+, MIDI e WAV; invece il lettore di video legge i seguenti file video: 3GP, MPEG4, H.263 e H.264.
Oltre ad avere riguardo alla connettività usb, miniusb, pc sync e bluetooth; le reti supportate sono: Quad Band GSM 850/900/1800/1900; WAP; GPRS e EDGE. Come dicevamo in precedenza, dato il suo display molto ampio, è davvero un gran peccato che non sia abilitato per la ricezione del segnale GPS e diventare cosi un navigatore satellitare.
La fotocamera è da 3.15 megapixel, la qualità delle fotografie e dei video che è possibile registrare, con risoluzione 2048×1536. In alcuni aspetti questo cellulare delude ma per avere comunque un buon cellulare a buon prezzo questa è un’ottima soluzione.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.