La casa NGM sicuramente poco conosciuta presenta questo nuovo tipo di cellulare sempre somigliante al Blackberry quello che ha maggiore incidenza sul mercato. E’ un cellulare dal design molto giovanile e i colori a disposizione sono davvero di tendenza.
E’ un dispositivo cellulare che permette di gestire doppia sim al suo interno; la memoria è espandibile fino a 32 GB come molti altri dispositivi cellulari presenti sul mercato.
La fotocamera è da solo 0.3 megapixel perchè non è questa la sua caratteristica principale, è incentrato più che altro sul Dual Sim, anche se permette anche di registrare dei discreti video.
E’ solamente Triband, che per un Dual Sim è abbastanza buono. Hcome a come applicazioni anche i principali social network come twitter e facebook. Funzioni speciali per NGM bloccare i numeri anonimi, il proprio privè, il firewall per la privacy, lista bianca e nera.
Ci sono tutte le funzioni basilari degli altri cellulari, sveglia, calcolatrice, vivavoce, ma abbiamo anche la Webcam, è personalizzabile scaricando, loghi, suonerie e screen saver per rendere il proprio cellulare ancor più a nostro piacimento. La batteria da 350 minuti di autonomia in conversazione e fino a 130 ore in standby.
La tastiera è Qwerty proprio come nel Blackberry e non solo, offre una buona connessione ad internet che lo fa diventare molto appetibile. Per chi ha la necessità magari anche non solo lavorativa di gestire contemporaneamente due Sim questo è un buon dispositivo per farlo, il prezzo è abbastanza accessibile aggirandosi sui 100 euro. Le opinioni degli utenti sono altrettanto buone.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.