La prima cosa che colpisce subito di questo modello Samsung è sicuramente la sua forma e il suo design davvero fuori dal comune. Il prezzo di questo cellulare non è assolutamente proibitivo visto che si trova tranquillamente on line a circa 140euro. Come si nota subito il pulsante fisico centrale ha cambiato totalmente forma rispetto ai modelli precedenti.
Questo modello Samsung è disponibile nei colori bianco e nero; pesa solamente 93 grammi ed ha un display da 2.8 pollici a 16 milioni di colori. Sono supportati ovviamente SMS, MMS, EMS ed email, come quasi tutti i nuovi o nuovissimi modelli di cellulari è personalizzabile tramite internet scaricando tutti i contenuti audio e fotografici che più ci piacciono.
La batteria ci garantisce un’ottima autonomia, ben 600 ore in standby e 6 ore in conversazione; contiene non solo le semplici funzioni basilari di un qualsiasi telefono cellulare, ma anche un lettore audio e video che permette di vedere e ascoltare i principali file audio e video.
La memoria è espandibile con una Micro SD da 8 GB quindi ci permette di conservare moltissimi file nel proprio cellulare; come detto all’inizio, ciò che cambia di più è il tasto centrale fisico che diventa in questo modello a forma di diamante dando un tocco davvero chic. La fotocamera anche se da soli 3.15 megapixel consente di avere una buona qualità di fotografie così come anche di video.
La copertura rete è abbastanza buona Triband GSM 900/1800/1900; WAP; GPRS; EDGE. Anche se non ha il supporto per il navigatore satellitare è un cellulare che vale assolutamente la pena acquistare!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.