Questo modello HTC si presenta come un grandissimo concentrato di tecnologia, di cui ancora non si sa l’uscita o il prezzo, ma la cosa che si sa con certezza è che questo nuovo modello di cellulare si presenta come un puro concentrato di tecnologia.
E’ un cellulare Android 4G con tecnologia tridimensionale che lo rende un cellulare molto interessante. Con i suoi soli 170 grammi, offre moltissime funzioni non solo quelle basilari di un comunissimo cellulare. SI può comunicare attraverso non solo SMS ed MMS ma anche email e messaggistica istantanea.
Il display da 4.3 pollici con la visione tridimensionale senza gli occhialini, offre una colorazione davvero strabiliante. L’autonomia della batteria in standby è di solo 150 ore e 4 ore in conversazione.
Il cellulare è personalizzabile nel modo più classico cioè utilizzando internet e il wap e scaricando in questo modo loghi, screensaver, suonerie e anche giochi grazie al supporto della piattaforma JAVA. Il sistema operativo è l’Android versione 2.3 Gingerbread con un processore Qualcomm dual core.
Inoltre, la memoria espandibile con Micro SD da 32 GB permette di archiviare e salvare numerosissimi file sia audio che video che si possono visualizzare con il lettore multimediale. La doppia fotocamera anteriore da 1.3 megapixel consente una buona funzione di videochiamata, la posteriore da 5 megapixel invece non solo permette di realizzare delle ottime foto ma anche di registrare degli ottimi video in 3D.
Il supporto delle reti è il seguente: HSDPA/GSM 900/1800/1900; GPRS; UMTS; WAP; EDGE; HSDPA; WIMAX. Inoltre funge anche da ottimo navigatore satellitare dato il display molto ampio. Da queste caratteristiche è possibile constatare che un cellulare così completo è davvero difficile da trovare sul mercato ma che vale la pena aspettare per avere!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.