Grandi novità dalla compagnia di telefonia mobile 3, che tra pregi e difetti resta una delle più convenienti rispetto alla concorrenza. Arriva ad arrichire l’offerta della compagnia una nuova opzione tariffaria “Welcome to Italy” . L’opzione permetterà agli utenti, a fronte del pagamento di 2 euro al mesi di chiamare, ricordandosi sempre di essere sotto copertura 3 , in 57 paesi esteri a tariffe vantaggiose e di avere 900 minuti gratis (soglia giornaliera di 30 minuti) per effettuare chiamate verso i numeri 3 .
Per ogni chiamata effettuata verso i paesi internazionali è previsto uno scatto alla risposta pari a 16 cent e la tariffazione è conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione. Al superamento della soglia giornaliera di Welcome to Italy (30 minuti al giorno di chiamate effettuate verso tutti i numeri 3 in Italia) viene applicata la tariffa di 9 cent € al minuto + 15 cent € di scatto alla risposta.
Welcome to Italy è compatibile solo con i Piani Ricaricabili e si rinnova automaticamente alla scadenza. Il costo verrà scalato dal credito standard e dall’eventuale Autoricarica maturata.
La compagnia ha poi effettuato una rimodulazione di una sua offerta già presente. Normalmente le rimodulazione sono sempre in verso l’alto, questa volta gli utenti possono però ritenersi fortunati.
Perché 3 pubblica sul proprio sito il cambiamento dell’offerta Gente di 3 e si nota immediatamente una particolarità: il prezzo rimane lo stesso ed il bundle quadruplica.
La nuova offerta rendere meno conveniente quella settimanale, per la quale, a fronte di una spesa di 3 euro, si dispone di 420 minuti e 420 sms verso i numeri 3. Ma molto vantaggiosa Gente di 3 mensile permette ora di usufruire di 3600 minuti e di altrettanti sms verso i clienti 3, con un limite di 120 minuti ed sms al giorno.E il tutto alla modica cifra di 5 euro al mese. Sicuramente una buona offerta per poter risparmiare.