Lg viene nuovamente in soccorso a tutti quelli che non possono fare a meno della tecnologia ma che stanno attenti al prezzo. due caratteristiche che sono ben racchiuse in LG Optimus Chat.
Il nuovo smartphone della casa Koreana, che abbina il display touch alla tastiera estesa (QWERTY). Grazie a questa caratteristica Optimus Chat diventa il primo smartphone di fascia media ad avere una tastiera fisica, molto apprezzata dai giovani taghet a cui Lg punta con questo terminale.
La tastiera QWERTY risulta infatti molto pratica per chi chi ama il mondo della posta elettronica, degli sms e dei social network più famosi, utilissima per tutti i ragazzi che voglio restare constantemente in contatto con i propri amici. Per questo motivo tutti i telefoni che punto sul targhet giovane stanno puntando molto sulla messaggistica, per renderla più veloce e immediata.
Il nuovo gioiello della Lg si presenta con forme tondeggianti nei colori nei colori Black & Silver e Black & Aqua Blue. Supportato dal sistema operativo Android 2.2 “Froyo”, arricchito dalla connettività Wi-Fi (con funzionalità di hotspot) e HSDPA, un ricevitore GPS, un processore a 600 MHz e uno schermo LCD da 2,8 pollici. Non manca ovviamente la fotocamera da 3 Megapixel, che garantire una buona definizione delle foto. La memoria del telefono può essere espansa con micro SD, di cui una presente nella confezione da 2gb. Grazie alla presenza di Android “Froyo” avremo la possibilità di personalizzare il nuotro telefono con le numerosissime applicazioni disponibili nell’Android Market (secondo gli ultimi dati sono circa 170.000). Il prezzo di questo smarthone sarà di 199 euro
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.