Questo smartphone Samsung fa una grande concorrenza a tutti gli altri smartphone presenti sul mercato per tutte le caratteristiche che lo rendono un cellulare di alto livello.
I propri dati sul cellulare si possono conservare e proteggere utilizzando un antivirus studiato appositamente per i cellulari come Kaspersky. La copertura delle reti è buona con: Umts, Gsm / Triband 900/1800/1900; il peso del cellulare è di circa 105 grammi.
Il sistema operativo è Windows Mobile versione 5.0, e la memoria è espandibile con una Micro SD; la batteria garantisce un’autonomia di circa 200 minuti in conversazione e di circa 200 ore in stand by.
Il display è di 2.3 pollici, e la tastiera sottostante è Qwerty. Nel pacchetto connettività abbiamo: Gprs, Edge, Umts, bluetooth, wifi, usb. Il lettore multimediale permette di ascoltare e di vedere tutti i principali formati audio e video; inoltre per personalizzare il proprio telefono è possibile scaricare tutto ciò che vogliamo tramite internet o wap.
La fotocamera non è molto potente è da 1.3 megapixel, permette comunque di avere una discreta qualità di foto anche se è sprovvista di flash, questa è la fotocamera posteriore ma è anche dotato di una fotocamera anteriore VGA che permette anche di fare delle discrete video chiamate.
Visto che è un cellulare uscito già da qualche anno bisogna tenere conto del fatto che non può contenere tutte le tecnologie di ultima generazione, ma si presenta comunque come un cellulare essenziale che può rispondere alle esigenze di tutti coloro che hanno bisogno di un cellulare semplice da usare e non molto costoso.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.