Questo modello della LG è un Adroid di fascia media ed è stato pensato soprattutto per i giovani che scrivono molto spesso per rimanere in contatto con i propri amici, ed è per questo che ha questa forma con scorrimento laterale e tastiera Qwerty molto somigliante ad un mini pc. Con i suoi soli 122 grammi, permette di amministrare al meglio come appena anticipato qualsiasi forma di messaggio e anche la messaggistica istantanea.
Il display è da 2.8 pollici ed è anche touchscreenn multi touch; l’autonomia della batteria permette di tenere il proprio cellulare in stand by per ben 400 ore invece in conversazione dura 5 ore. Questo cellulare si può personalizzare nel modo più classico, scaricando loghi, suonerie, screensaver e anche giochi grazie al supporto Java compreso.
Non solo si può ascoltare la musica con la radio FM ma si può anche ascoltare con l’ottimo lettore multimediale mp3, e vedere una buona qualità di video utilizzando i principali tipi di formati audio e video. La memoria interna per memorizzare i propri file, si può espandere con una micro SD da ben 32 GB.
Non poteva assolutamente mancare la funzione di navigatore satellitare con Google Maps e le applicazioni per i social network. La fotocamera da 4 megapixel permette non solo di scattare delle buone foto ma anche di registrare dei buoni video. Dispone non solo di Bluetooth ma anche la connessione Wifi, per quanto riguarda invece il supporto reti: Hsdpa / Gsm 900/1800/1900, Wap, Gprs, Umts, Edge e Hsdpa (7.2 ,bps).
Con il suo costo di circa 200 euro non è tra i più economici ma sicuramente uno dei modelli di fascia media che offre maggiori servizi!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.