Questo modello Sony Ericsson colpisce subito all’occhio per il il suo colore assolutamente sgargiante, adatto soprattutto alle donne che amano il rosa. Questo modello è disponibile in esclusiva per il mercato giapponese ma sicuramente vale la pena cercarlo per averlo!
Con i suoi 154 grammi, lo schermo è da 3.2 pollici con 16 milioni di colori ed è possibile utilizzarlo come una vera e propria macchinetta digitale; non solo permette di gestire al meglio sms ed mms, ma anche email ed ems.
L’autonomia della batteria è di 260 ore in stadby e di 4 ore in conversazione; il sistema operativo è di proprietà della Sony Ericsson mentre invece il processore è un Qualcomm da 1 GHz. Inoltre, la memoria interna è espandibile con una Micro SD fino a 16GB.
Oltre ad avere la Radio in FM, è possibile scaricare dal proprio cellulare tutti i contenuti che ci permettono di personalizzarlo, come loghi, suonerie, screensaver e anche giochi grazie al supporto Java. Il lettore multimediale permette di ascoltare e visualizzare i principali formati audio e video. E’ presente il bluetooth così come tutte le altre funzioni base di un qualsiasi cellulare.
La fotocamera è addirittura da 12 megapixel e permette di scattare delle foto davvero perfette grazie anche al flash led e all’autofocus e lo stabilizzatore. Non poteva mancare la funzione di navigatore satellitare con Google Maps. Infine, ecco le reti supportate nel modello giapponese: Cdma, Wap, Gprs,Umts ed Edge.
Non è solamente questo il colore a disposizione ce ne sono anche altri ma sicuramente questo non passa inosservato!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.