Il design di questo Motorola è sicuramente molto accattivante quanto introvabile, infatti si trova solamente in alcuni mercati esteri per questo non è a disposizione un prezzo ben preciso. Il modello c’è sia in blu che in nero.
Con i suoi soli 110 grammi questo modello offre una tecnologia essenziale in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze. Infatti, permette di gestire non solo sms ed mms, ma anche ems ed email.
Il display da 3.0 pollici è touchscreen e molto facile da usare; l’autonomia della batteria permette al cellulare di rimanere acceso 240 ore in stadby e 7 ore in conversazione. Il cellulare inoltre, si può personalizzare con tutti i contenuti che si desiderano: loghi, screensaver, suonerie e anche giochi grazie al supporto Java.
Si può ascoltare la musica non solo con la radio FM ma anche con il lettore multimediale che legge i principali formati audio come gli MP3 e un lettore MPEG4 che invece permette di visualizzare video in buona qualità.
La memoria è espandibile con una Micro SD fino a 32 GB; la fotocamera da 3.15 megapixel permette non solo di scattare delle buone foto ma anche di registrare dei video di buona qualità. Il sistema operativo è Android OS versione 2.1 Eclair, e processore Qualcomm a 528 MHz.
Oltre alle funzioni base di tutti i cellulari e il navigatore satellitare con Google Maps che non può mancare, troviamo anche Bluetooth e connessione Wifi, applicazioni per i social network integrate, così come anche le applicazioni di Google.
Per quanto riguarda il supporto reti: Cdma, Wap e Umts. Se si è abbastanza esperti di elettronica si può cercare di adattare questo modello all’utilizzo nel nostro Paese!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.